Il trionfo di Geolier nella seconda serata di Sanremo 2024 ha fatto esultare soprattutto una persona: il figlio di Amadeus. Ecco cosa ha fatto.

loading

Da anni, uno dei protagonisti più amati del Festival di Sanremo è Josè Alberto Sebastiani, il figlio di Amadeus e di Giovanna Civitillo, che nell’edizione di quest’anno ha lasciato tutti a bocca aperta anche per quanto è cresciuto. Lo abbiamo visto praticamente crescere, Sanremo dopo Sanremo, dal 2020. All’epoca del primo Festival condotto dal papà aveva solo 11 anni, oggi ne ha 15 e sta facendo incantare tutti i telespettatori, che hanno riempito il web di commenti su di lui, specie dopo quello che ha fatto dopo l’annuncio del primo posto di Geolier.

LEGGI ANCHE:– Avete visto le visualizzazioni del video di Geolier sul sito della RAI? Non è possibile: quanto ha raggiunto. Ha superato tutti

Il figlio di Amadeus fa impazzire il pubblico di Sanremo 2024

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Josè Alberto Sebastiani, il figlio di Amadeus, è ormai una presenza fissa dei Sanremo condotti dal padre. Il pubblico italiano lo ha visto diventare grande kermesse dopo kermesse, tanto da essersi affezionato a lui, classe 2009 e una carriera avviata nell’Under-15 dell’Inter agli ordini di Fautario Simone.

Di lui si è detto di tutto, anche che abbia aiutato fattivamente il padre ad organizzare il Festival, consigliandolo sui gusti dei più giovani.

Ebbene, sui social in molti lo hanno notato durante la prima serata di Sanremo 2024, commentando con parole come L’abbiamo letteralmente visto crescere” e, di riflesso, un mi sono sentito vecchio“. Qualcun altro scrive José è un po’ il figlio di tutti noi“, oppure Praticamente ha fatto le elementari all’Ariston“. O ancora: “mi immagino il figlio di Amadeus che si giustifica a scuola dicendo scusate mio padre doveva presentare il festival“.

Ma a vincere è la persona che fa notare: “Ormai vediamo la crescita percentile del figlio di Amadeus come il cugino non cugino che incroci al matrimonio del fratello della moglie di zio“.

Il trionfo di Geolier nella seconda serata di Sanremo 2024 fa esultare il figlio di Amadeus

Ma veniamo a quello che ha combinato Josè Alberto durante la seconda serata di Sanremo 2024. All’annuncio di Amadeus della top-5, quando il presentatore ha detto che Geolier era al primo posto, ha esultato sollevando le braccia al cielo ed urlando un “uuuuuh” di felicità.

Anche stavolta i commenti non si sono fatti attendere. Tra un Il figlio di Amadeus che esulta per Geolier, quel ragazzo mi è sempre più simpatico” e un Il figlio di Amadeus era felicissimo. Ma…. Booo… Va be’, sono napoletana non può che farmi piacere… Ma…. Booo“.

Sarà di buon auspicio per il rapper napoletano?

Photo Credits: Kikapress