Sanremo 2024: scoppia il caso pubblicità pubblicità occulta per via dell’orologio di Russel Crowe. Cosa ha combinato l’attore dopo John Travolta?

loading

Il festival di Sanremo 2024 sta causando una serie di polemiche a causa dell’esposizione di alcuni brand da parte degli ospiti internazionali: dopo le scarpe con tanto di logo messe in mostra da John Travolta durante la seconda serata, la polemica si sposta su Russel Crowe che, nella terza puntata della kermesse, ha sfoggiato al polso un gigantesco orologio con tanto di marchio in primo piano… Insomma, le polemiche sulla pubblicità occulta sono sempre pronte a scoppiare… ma cosa è successo nello specifico?

LEGGI ANCHE:– Sanremo, il figlio di Amadeus e la frecciatina lanciata dai social: la stories sulla presunta fidanzatina seduta accanto a lui

Sanremo 2024: la polemica sull’orologio di Russel Crowe

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2024, John Travolta si è presentato sul palco dell’Ariston con delle sneakers bianche con il logo in bella vista.

Le accuse di pubblicità occulta si sono subito moltiplicate ma, durante la terza serata, Russel Crowe è riuscito a fare altrettanto: l’attore si è infatti presentato sul palco con un grosso orologio da 30mila euro con tanto di marchio in bella vista.

Un momento che ha fatto discutere, ma anche scatenare l’ironia dei social. Tra un Di che marca è l’orologio di Russell Crowe EH? EH? EH?!! Occhio che Selvaggia vi osserva” e un Bell’orologio Russel!”, il caso pubblicità occulta torna a minacciare Sanremo…

La reazione di John Travolta dopo il caso esploso a Sanremo 2024: cosa è stato notato sui suoi social

Nel frattempo, dopo le polemiche su John Travolta, tra scarpe e mancata liberatoria sul ballo del qua qua improvvisato con Amadeus e Fiorello, in molti hanno notato che l’attore ha praticamente snobbato la manifestazione sui social.

Sui suoi canali non c’è nemmeno una foto della serata, né un video né una stories… insomma, ha voluto dimenticare in fretta!

Photo Credits: Kikapress