Il gossip dell’estate continua e viene alimentato dall’ultimo gesto di Stefano De Martino nei confronti di Emma Marrone

loading

Stefano De Martino ha attirato l’attenzione con un gesto sorprendente. Dopo che Belen aveva annunciato la sua relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni, Stefano ha condiviso un messaggio di congratulazioni per Emma Marrone, la sua ex fidanzata, su Instagram, taggandola e promuovendo il suo ultimo singolo intitolato “Iniziamo dalla fine”.

LEGGI ANCHE:– Belen Rodriguez, la mamma Veronica sbotta sui social. C’entra la fine della storia d’amore con Stefano de Martino

Emma e Stefano avevano una storia d’amore prima che lui si innamorasse di Belen. Oggi sono buoni amici, ma questo gesto sui social media ha comunque fatto scalpore, considerando la storia passata tra loro. Stefano, noto per essere riservato, raramente si lascia coinvolgere in gesti che alimentano i pettegolezzi, ma questa volta ha fatto eccezione. Nel frattempo, Belen ha condiviso una foto di Elio, l’imprenditore, che ha ricevuto molti complimenti.

Il nuovo singolo di Emma anticipa l’uscita del suo nuovo album chiamato “Souvenir”. Questo brano segna un nuovo inizio per la cantante, simboleggiando la sua volontà di superare momenti sia felici che difficili del passato. Emma è pronta a esplorare nuove energie attraverso questa canzone, il suo album e i futuri concerti. È probabile che questo singolo conquisterà le classifiche e diventerà una delle canzoni italiane più ascoltate del momento.

Foto: Kikapress