Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero per prendere casa vicino a Ilary Blasi: arrivano notizie dei primi avvistamenti…

loading

A quanto pare, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero deciso di terminare la loro permanenza nell’appartamento, il superattico di Vigna Clara nella zona di Roma Nord, preso soltanto a novembre.

LEGGI ANCHE: — Sai quanto costa il condominio della villa all’Eur dove vivevano Ilary Blasi e i figli? Il costo stellare

La motivazione principale risiederebbe nella volontà dell’ex calciatore di stare più vicino ai suoi figli, Christian, Chanel e Isabel (nati durante il lungo matrimonio con Ilary Blasi, che come tutti sanno ormai è terminato).

Per questo la neo coppia starebbe cercando casa in zona Eur e secondo Repubblica Roma i due starebbero vagliando una serie di proposte, alcune tra Viale Africa e viale della Musica. Le loro esigenze richiedono sufficienti stanze da letto per ospitare i figli di entrambi, e naturalmente uno spazio all’aperto.

Secondo le indiscrezioni, Totti sarebbe stato avvistato recentemente anche nel quartiere Fonte Meravigliosa, non lontano dalla villa dove ora risiede Ilary Blasi…

Foto: Kikapress