La frase che si è lasciato sfuggire il principe Harry prima dell’entrata di Re Carlo III potrebbe causare qualche problema con il padre. Ecco cosa è successo.

loading

Durante una chiacchierata molto rivelatrice prima dell’inizio dell’incoronazione di Re Carlo III, il principe Harry si sarebbe lasciato sfuggire una frase infelice che ora potrebbe causargli dei problemi. Ma cosa avrà detto di tanto terribile?

LEGGI ANCHE :– Incoronazione, Camilla pronta a scuotere la tradizione: i 5 cambiamenti che si noteranno il 6 maggio

Cosa ha detto Harry su Re Carlo durante la cerimonia di incoronazione?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. All’incoronazione di Re Carlo III c’era solo suo figlio Harry, mentre Meghan Markle è rimasta a casa in California con il principe Archie e la principessa Lilibet.

Harry era seduto accanto al marito di sua cugina Eugenia, Jack, e alla principessa Alexandra, cugina della defunta regina Elisabetta II. Prima dell’inizio della cerimonia, il figlio di Carlo e Diana è stato inquadrato mentre parlava intensamente proprio con Jack, che sembra avere una certa simpatia per lui.

I tabloid sono esplosi quando un esperto di lettura di labbra ha colto il momento in cui Jack avrebbe chiesto a Harry qualcosa tipo: “L’incontro?”. Lì il Principe Harry avrebbe confessato di essere “stufo“.

Ovviamente non sappiamo se sia la verità e se corrisponda davvero a ciò che ha detto il principe. In tanti però notano che potrebbe essere verosimile. Ma cosa avrà detto davvero Harry? Gli causerà degli altri problemi con il padre e la royal family?

La principessa Eugenia pubblica foto con il principe Harry ma poi le cancella: cosa veniva mostrato nella foto scomparsa dai social

Ad annunciare guai arriva un gesto proprio della principessa Eugenia che aveva pubblicato su Instagram una sua foto insieme al principe Harry, salvo poi cancellarla.

Nella foto si vedeva Harry insieme a suo marito Jack mentre aspettavano fuori dall’Abbazia di Westminster prima dell’incoronazione di Re Carlo III. Ma cosa avrà portato la principessa ad eliminare l’immagine?

Photo Credits: Shutterstock