Lo sapevate che il principe Harry aveva una paura estrema di essere abbandonato da Meghan Markle? Cosa ha fatto per evitarlo?

loading

Dall’Inghilterra arrivano delle indiscrezioni riguardanti il Principe Harry che, a quanto pare, teme tantissimo di essere abbandonato da Meghan Markle, al punto di essere “terrorizzato” dalla semplice idea che questo possa succedere. Per questo motivo, raccontano i tabloid d’Oltremanica, il minore dei figli del principe Carlo avrebbe fatto una mossa del tutto inusuale per evitare che succeda.

Leggi anche: — Harry e Meghan ignorano il desiderio della defunta regina Elisabetta: questo comportamento ‘è un incubo per la famiglia reale’

Il principe Harry e la paura di essere abbandonato da Meghan: cosa ha fatto per evitarlo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Secondo i commentatori della royal family dei tabloid britannici, il Principe Harry era terrorizzato dalla possibilità di essere “abbandonato” da Meghan Markle.

Il fatto risalirebbe a prima che i due si sposassero e lasciassero la royal family, ovvero a quando nel 2016 la loro relazione divenne di pubblico dominio. Harry scrisse una lettera aperta nella quale si diceva preoccupato per la sicurezza di Meghan e per il vortice di notizie che l’aveva avvolta.

La lettera fu pubblicata sul sito ufficiale della royal family e lì è rimasta fino allo scorso anno, quando è stata cancellata.

In tanti ritengono che il motivo per cui la scrisse fu assolutamente quello sospettato: Harry aveva paura che Meghan, travolta dai rumors e dalle critiche, potesse lasciarlo.

Photo Credits: Shutterstock