Affari Tuoi: il concorrente vince 65mila euro ma nel pacco ce n’erano 200mila. L’accaduto sta facendo discutere i telespettatori.

loading

Sta facendo discutere quello che è successo nella puntata di Affari Tuoi di domenica 14 aprile, dove il concorrente in gioco si è portato a casa ben 65mila euro offerti dal dottore, tranne poi scoprire che nel proprio pacco ne aveva ben 200mila. Un caso davvero curioso, quello di Flavio dal Veneto, che sta facendo chiacchierare moltissimo i telespettatori del programma condotto da Amadeus che, ora, sui social, se la stanno prendendo oltremodo con la moglie Giulia, alla quale stanno dando la colpa per la scelta dell’uomo. Ma cosa è successo davvero durante la puntata? Andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Finisce la puntata con 1 solo euro, ma ecco quanto porta realmente a casa

Affari Tuoi: vince 65mila euro ma nel pacco ne aveva 200mila

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 14 aprile ha giocato Flavio dal Veneto, accompagnato dalla moglie Giulia.

La partita è andata subito in discesa, tra un cambio pacco che ha rivelato che Flavio aveva 15mila euro nel suo e poi le offerte del Dottore di Affari Tuoi: la prima è stata di 40mila euro, la seconda di 52mila euro, poi è salito fino a 65mila euro.

Questa i ragazzi l’hanno accettata, nonostante in quel momento avessero il 75% di possibilità di vincere una cifra più alta. E infatti nel loro pacco c’erano ben 200mila euro.

Una piccola delusione per Flavio e Giulia, anche se è con quest’ultima che in molti se la stanno prendendo, dato che la scelta di accettare i 65mila euro è venuta soprattutto da lei.

Quando la smetteranno di far venire il parente sarà un bel giorno x tutti scrive una persona ha pure aperto il pacco da sola.. gli sta bene che poi avevano i 200mila euro… avere tutta questa fortuna e buttarla“. E un altro si limita a scrivere Complimenti alla moglie” o, ancora Un altro ke gioca la moglie…”.

Photo Credits: Shutterstock