Record di sfortuna ad Affari Tuoi: la partita di Giorgia e Chiara tutta in negativo. Scopri cosa è successo ieri sera.

loading

Nella puntata di Affari Tuoi del 28 marzo, abbiamo potuto assistere alla partita di Chiara, una concorrente abruzzese originaria della provincia di Chieti, accompagnata dalla sorella Giorgia. Chiara ha affrontato il gioco con determinazione e speranza. Tuttavia, il destino non sempre fausto di Affari Tuoi ha rivelato di aver loro riservato una piccola sfortuna. Tra pacchi azzurri come se piovesse e offerte avare da parte del dottore, le due concorrenti non hanno potuto far altro che affidarsi alla regione fortunata, giocandosi il tutto e per tutto. Come sarà andata a finire? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

Leggi anche: — Lacrime ad Affari Tuoi, Amadeus costretto a prendere i fazzoletti: ‘Mi fate piangere’

Record di sfortuna ad Affari Tuoi

Nella puntata di Affari Tuoi del 28 marzo ha giocato Chiara, concorrente abruzzese proveniente dalla provincia di Chieti che, però, è stata colpita da una piccola sfortuna.

Accompagnata dalla sorella Giorgia, è arrivata agli step finali con un solo pacco rosso (30mila euro) e poi ben cinque pacchi azzurri. Il pacco rosso, però, dopo pochissimo è venuto fuori, lasciando le due ragazze solo con quattro pacchi azzurri.

Anche le offerte del dottore erano state abbastanza infelici: un cambio e una sola offerta da 2mila euro.

Le due hanno quindi scelto di andare alla regione fortunata, tentando il tutto e per tutto. Peccato però che le due scelte, prima l’Emilia Romagna e poi la Toscana, non fossero le fortunate (lo era invece la Sardegna).

E se vi state chiedendo quanto avevano nel loro pacco, la risposta è presto data: 50 euro!

Poteva andare peggio, poteva essere il pacco da 0 euro”, hanno commentato con il sorriso!

Photo Credits: Shutterstock