L’amica di Nikita Pelizon sbarca all’Isola dei Famosi: insieme avevano formato un duo piuttosto discusso in un altro reality

loading

Non tutti ricordano che Nikita Pelizon, in coppia con Helena Prestes, ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express: insieme hanno formato il binomio “Italia-Brasile” e un duo molto discusso.

LEGGI ANCHE: — Rischio trash a L’Isola dei Famosi, il provvedimento preso in queste ore

Le due ragazze, infatti, pur essendo riuscite a conquistare il quarto posto, hanno suscitato l’antipatia di molti telespettatori, che le ricordano ancora come la squadra più antipatica dello show. Durante il programma, la coppia ha litigato spesso sia tra di loro sia con gli altri concorrenti, ma questo ha contribuito in qualche modo al loro successo.

Infatti, è grazie alla loro partecipazione a Pechino Express che Nikita Pelizon ha ottenuto un posto nel cast del Grande Fratello Vip e Helena Prestes è stata selezionata per partecipare a L’Isola dei Famosi, in partenza tra pochi giorni.

Quando Nikita ha appreso che la sua amica sarebbe volata in Honduras, ha mostrato il suo sostegno sui social con le seguenti parole: “Sosteniamo la Helenita, sei stupenda e andrai alla grande!” e ancora: “Amore fino alla fine, forza e volontà, resisti!”.

Sebbene Helena possa quindi vantare un grande numero di fan fin dall’inizio di questa nuova avventura (i cosiddetti “Nikiters”) la vittoria alla trasmissione è però tutt’altro che garantita.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy