Amici 23: Elena D’Amario lancia una frecciatina ad Alessandra Celentano, scatenando anche la reazione di Lorella Cuccarini.

loading

Ancora polemiche su Amici 23 tra Elena D’Amario, coreografa e insegnante di danza della scuola di Maria De Filippi, e la prof Alessandra Celentano. La ballerina, infatti, dopo le critiche ripetute arrivate nei confronti di Nicholas, ha deciso di lanciare una frecciatina social che sembra diretta proprio alla Celentano. Ma non è tutto… nel frattempo anche Lorella Cuccarini sembra aver preso posizione. Ma cosa starà succedendo?

Leggi anche: — Amici 23, la mamma di Nicholas sbotta sui social: le dure parole scritte sui social sono per la Celentano

Elena D’Amario lancia una nuova frecciatina social ad Alessandra Celentano

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Da qualche puntata, le critiche di Alessandra Celentano nei confronti di Nicholas sono all’ordine del giorno ad Amici 23, tanto è vero che Elena D’Amario, la coreografa che cura le esibizioni del ragazzo, è sbottata in puntata.

La questione è andata avanti anche sui social, dove la stessa ballerina ha ripubblicato l’esibizione di Nicholas, scrivendo un messaggio che sembra diretto in tutto e per tutto alla prof:

Chi tanto sa tace, chi sa parla pochino, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e gentilezza sempre. E.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Il commento di Lorella Cuccarini: la presa di posizione su Nicholas

Ma non è tutto: anche Lorella Cuccarini ha preso posizione nella querelle tra la Celentano ed Elena D’Amario, commentando il post con un cuoricino che sembra dare tutto il suo sostegno alla donna.

Insomma, lo schieramento a favore di Nicholas ed Elena D’Amario sembra farsi sempre più vasto anche all’interno di Amici 23. Cosa succederà adesso? Arriverà la controreazione di Alessandra Celentano?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications