Francesco Totti dedica una barzelletta a Ilary Blasi durante l’evento commemorativo di Maurizio Costanzo? Cosa ha detto.

loading

Il 20 febbraio, in prima serata su Canale 5, è stato trasmesso un eccezionale evento commemorativo intitolato Dedicato a… Maurizio Costanzo. Presentato da Fabio Fazio e Maria De Filippi, questo speciale televisivo si è svolto nel prestigioso Teatro Parioli di Roma, durante la serata ribattezzato “Teatro Parioli Costanzo” in onore del celebre giornalista e conduttore televisivo. Durante la serata, numerosi volti noti del mondo dello spettacolo hanno reso omaggio alla memoria di Maurizio Costanzo, condividendo ricordi e aneddoti legati alla sua straordinaria carriera. Tuttavia, l’atmosfera di commozione è stata leggermente interrotta dall’intervento di Francesco Totti, il quale ha tentato di alleggerire il clima generale con una barzelletta che non è stata accolta con troppo entusiasmo dal pubblico che assisteva alla serata commemorativa. Anche perché sembrava essere una vera e propria frecciatina alla sua ex moglie, Ilary Blasi. Ma cosa avrà mai detto Totti di tanto terribile?

LEGGI ANCHE:– Ilary Blasi, quanto paga di bollette per la villa all’Eur? Più di 4 stipendi al mese. La cifra stellare

La barzelletta di Totti durante la serata “Dedicato a Maurizio Costanzo” era fuori luogo o una frecciatina a Ilary?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la serata commemorativa “Dedicato a Maurizio Costanzo“, andata in onda il 20 febbraio su Canale 5, è stato mostrato un collegamento con Francesco Totti, che per l’occasione ha pensato di raccontare una barzelletta.

Che però comincia con una frase: “Un uomo ha un dubbio sulla fedeltà della moglie e la fa pedinare…”

Inutile dire che in tanti ci hanno visto una frecciatina non troppo nascosta ad Ilary Blasi e alla fine del loro matrimonio. E basta fare un giro su X per accorgersene.

Tra un Non Totti che per…a Ilary al Costanzo show” e un La scelta casuale della barzelletta da parte di Totti…”, è comparso uno Scusate la barzelletta di Totti sull’investigatore privato“.

LEGGI ANCHE:– Dedicato a te, il commovente gesto di Maria De Filippi per la figlia di Maurizio Costanzo. Cosa ha fatto a fine puntata

Photo credits: Shutterstock