Le domande dei fan fanno incredibilmente innervosire Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez: ecco cosa le hanno chiesto.

loading

Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, ha stupito tutti sbottando in malo modo sui social di fronte alle domande insistenti dei fan su Stefano De Martino ma anche sull’abbigliamento della figlia. Inoltre, dopo l’ultima ospitata di Belen a Domenica In, non ha mancato di scrivere una serie di messaggi per lei. Ma cosa avrà mai detto la signora? E cosa in particolare l’avrà infastidita?

LEGGI ANCHE :– Le Iene, Belen commenta Emma Marrone sui social dopo la puntata: cosa ha scritto

La mamma di Belen Rodriguez sbotta sui social dopo Domenica in: cosa scrive su Instagram sia sulla figlia che su Stefano de Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Belen Rodriguez è stata ospitata a Domenica In durante l’ultima puntata del salotto domenicale di Mara Venier. Veronica Cozzani ha ripostato su Instagram uno spezzone di quest’ospitata, che ha subito attirato una serie di critiche.

Innanzitutto, la donna ha scritto un messaggio: “Andiamo figlia mia! Tutti possiamo cadere in basso! L’importante è potersi alzare! Ti amiamo!”

Poi, a un utente che aveva scritto “Magari ora che la rivedono in tv qualcuno le farà fare qualcosa visto che l’hanno tagliata fuori da tutto”, ha risposto piccata: “ma non è vero! Parli senza sapere! È questo è triste!”

Un’altra persona ha commentato: “Se è stata male mi dispiace …ma se e tutto un teatrino per i soliti giri di copertine e ospitate beh mi dispiace anche per questo… Ora si usa fare queste confessioni in tv ben pagate… lasciatemi essere un po’ perplessa… una settimana era in barca con Stefano e i bambini… dopo questa settimana gia fotografata con Elio a un matrimonio ..in giro ..in montagna …poi si vocifera stia male, e li le foto di quel dimagrimento che era solo in quelle foto ..ditemi quel che volete ma io non le credo. Corona ha detto che lei sa prendere per i fondelli la gente, potrebbe aver imparato dal paparazzo“. La risposta di Veronica Cozzani è chiara: “cosa dici? Ha stato il periodo più brutto della mia vita Come per tanti genitori … vedere così male i figli!

La mamma di Belen Rodriguez sbotta sui social: la risposta piccata ai fan

Ma non è tutto. Qualche tempo fa, su Instagram, Belen Rodriguez ha postato alcune foto di una giornata all’aperto. La si vede sorridente e con indosso un vestitino estivo mentre passa la giornata in quello che sembra un campo di polo, mentre è a tavola, mentre balla e poi mentre va a cavallo…

La mamma di Belen ha commentato una prima volta con parole molto belle: “Che bella serata! Tra un barbecue e l’altro! Campo! Cavalli! Buon vino e buona musica“.

Le critiche però non sono tardate. In molti hanno notato che in quelle foto non c’è mai Stefano De Martino, chiedendosi che fine abbia fatto e se lui e Belen stiano ancora insieme. Qualcun altro invece ha cominciato a prendere di mira la stessa Rodriguez e il fatto che sia andata a cavallo con un vestitino invece che con i pantaloni.

Qui la reazione di Veronica Cozzani è stata tutt’altro che pacifica. In un primo momento, ha spiegato che l’abbigliamento era dovuto al fatto che la cavalcata non fosse prevista, ma sia stata una sorpresa. Poi, di fronte alle insistenze dei commenti, ha sbottato con un “Mamma mia! Che due palle!”

Quel dettaglio sulla mano di Belen Rodriguez fa scatenare i commenti: ‘che ha fatto all’unghia dell’anulare?’. Cosa è stato notato

Ma quelle in campo aperto non sono state le uniche foto di Belen a far discutere. La Rodriguez ha infatti pubblicato un’immagine della sua mano, per mostrare le sue unghie.

Anche stavolta, i fan non hanno reagito benissimo: tra chi critica la forma irregolare delle diverse unghie e chi le suggerisce di cambiare onicotecnica, c’è chi si chiede “Che ha fatto all’unghia dell’anulare?”, notandone la forma troppo allungata e irregolare… C’è chi sostiene che sia solo la posizione della mano. Quale sarà la verità?

Photo Credits: Kikapress