Il tatuaggio del raviolo postato nelle Instagram stories da Chiara Ferragni fa impazzire il pubblico: era forse un messaggio rivolto a Fedez?

loading

La vita dei personaggi pubblici è spesso oggetto di intense speculazioni e interpretazioni da parte dei fan e dei media. Chiara Ferragni, icona dell’influencer marketing e della moda digitale, ha recentemente richiamato l’attenzione dei suoi follower con una serie di stories enigmatiche su Instagram. Dopo la notizia della sua vacanza a Dubai con i suoi bambini, Vittoria e Leone, c’è un’immagine che ha catturato particolarmente l’attenzione: la mano sinistra della Ferragni, ornata da due tatuaggi significativi che sembrano essere dei riferimenti a Fedez. Questa immagine ha generato una serie di congetture e domande sul possibile significato dietro questo messaggio criptico. È un gesto indirizzato a Federico o un’espressione di auto-riflessione? Andiamo a scoprire il mistero dietro la storia del tatuaggio a forma di raviolo di Chiara Ferragni.

Leggi anche: — La reazione del papà di Fedez al post di Chiara Ferragni: il commento ‘spiazzante’ del suocero

Chiara Ferragni: il tatuaggio del raviolo nelle stories è un riferimento a Fedez?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Chiara Ferragni ha recentemente pubblicato una serie di stories che hanno lasciato i suoi follower con più domande che risposte. L’influencer e imprenditrice digitale, insieme ai suoi figli, ha deciso di concedersi una pausa dallo stress quotidiano di questo periodo e ha optato per una vacanza a Dubai. Tuttavia, è stato un singolo scatto a scatenare un turbine di speculazioni online.

In questa foto, la sua mano sinistra è finita al centro dell’attenzione, dato che mostra due tatuaggi distinti. Il primo, ben visibile, recita “LA CHIARA CHE VORREI“, un’affermazione che potrebbe ricondursi a molteplici interpretazioni. Ma è il secondo tatuaggio di Chiara Ferragni a catalizzare l’attenzione: un raviolo stilizzato, simbolo dell’affettuoso soprannome con cui lei chiamava Fedez soprattutto all’inizio della relazione.

Il tatuaggio del raviolo potrebbe essere quindi interpretato come un messaggio rivolto a Fedez, il suo (ex) compagno di vita e padre dei suoi figli. O si tratta invece di un messaggio di auto-riflessione e auto-affermazione da parte di Chiara stessa?

Photo Credits: Kikapress