Chiara Ferragni non va al compleanno del suocero e si mostra ‘separata’ da Fedez: cosa c’è dietro quelle foto comparse sui social?

loading

Sta facendo molto discutere una foto postata da Fedez sui social, nella quale non ci sono né i figli né Chiara Ferragni, rimasta ‘separata’ da lui durante lo scatto sebbene in molti stanno cominciando a credere che si tratti di qualcosa di non temporaneo. Insomma, potrebbe esserci maretta in casa Ferragnez e le foto ed Instagram stories del rapper paiono essere un indizio in tal senso. Ma cosa è successo davvero? Si è davvero rotto qualcosa in quella che fino a qualche mese fa era la coppia più amata e in vista dei social?

LEGGI ANCHE:– Ferragni, black humor di una nota azienda: ‘Se sponsorizzasse bare…’. Il post pubblicato su X

Chiara Ferragni separata da Fedez: cosa sta succedendo tra i due?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Franco Lucia, il papà di Fedez, ha appena compiuto 64 anni. Sui social del rapper sono comparsi alcuni video e foto dei festeggiamenti, ma in molti si sono accorti che non c’erano né i figli Leone e Vittoria né la moglie del rapper

Contestualmente, però, contestualmente Chiara Ferragni ha mostrato una sua foto, del tutto separata da quella di Fedez: a Portofino insieme ai bambini, alla mamma e alla sorella Valentina. E con tanto di scritta “And for family and good friends who will never leave your side“, ovvero “E per la famiglia e i buoni amici che mai lasceranno il tuo fianco“.

Inutile dire che queste stories hanno cominciato a scatenare una serie di speculazioni sul matrimonio dei Ferragnez. Tra un sibillino comunque questa cosa che i bambini non abbiano partecipato al compleanno del nonno…” e un è assurdo che Chiara metta sempre al primo posto la famiglia di lei e non pensa al fatto che i figli sono anche di Fedez e che magari sarebbe bello che partecipassero al compleanno del nonno paterno“.

C’è anche chi scrive: “Scusate, momento gossip scemo anche se non li seguo. La Ferragni sta a Portofino con madre, figli e sorelle, mentre Fedez festeggia il compleanno di suo padre da un’altra parte. Secondo me si sono già lasciati. Fine momento gossip scemo“.

Qualcun altro invece fa notare: “non ho commentato mai la cosa dei Ferragnez, mi sa che le cose stanno andando un bel po’ male e se è come penso è orribile che i bambini non siano andati al compleanno del nonno, soprattutto perché Franco è stato molto presente e li ha aiutati molto durante la quarantena“.

Insomma, che Chiara Ferragni sia rimasta ‘separata’ dal marito nel momento del compleanno del suocero sta facendo storcere il naso un po’ a tutti. Ci sarà di più dietro quelle foto?

Il costume di Carnevale del pandoro e della guardia di Finanza: la scelta che non piacerà alla Ferragni

Non lo sappiamo, ma da Venezia arrivano degli screen, ripostati anche da Selvaggia Lucarelli, nel quale qualcuno ha inventato un costume di carnevale a tema, ovviamente di coppia. C’è una ragazza vestita da pandoro rosa agghindato coi loghi di Chiara Ferragni e, al suo fianco, un ragazzo vestito da agente della Guardia di Finanza con tanto di Manette. C’è anche una scatola che dice “Offerta libera. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza“.

Insomma, di sicuro un doppio costume che non piacerà alla fondatrice di The Blonde Salad

Quella stories di Chiara Ferragni e la preoccupazione di Vittoria

Di recente Chiara Ferragni ha pubblicato una stories che ha creato dei sospetti nei fan della regina delle influencers. La stories raffigurava la piccola Vittoria Lucia che disegnava su un foglio di carta. Ma il disegno era solo per lei e la mamma. Non di certo per Fedez.

“Amore, è per me, dici? Ah, per me e per te? Grazie amore” queste le parole di Chiara Ferragni. Infatti solo poche ore fa si era diffusa anche la notizia della partenza di Fedez per Miami. E la piccola Vittoria aveva chiesto: “Papà, ma poi torni?” preoccupatissima. Facendo dunque presagire che, forse, non c’era del sereno tra la mamma e il papà.

Staremo a vedere cosa succederà!