In studio ad Affari Tuoi si parla di una “palla magica” che fa subito scatenare Amadeus: scopri cosa è successo e perché c’entra Sanremo 2024.

loading

Che Amadeus ami sbizzarrirsi coi doppi sensi non è una novità, ma nella puntata di Affari Tuoi del 29 gennaio, abbiamo assistito a un momento di pura comicità e sottintesi maliziosi, riguardanti anche il prossimo Festival di Sanremo. Tutto ha avuto inizio con la presenza della concorrente Francesca, proveniente dal Molise, accompagnata dal marito Marcello. Ma il vero colpo di scena è arrivato con l’aneddoto legato alla concorrente Laura e al suo… gioiello a forma di palla! Inutile dire che questa storia ha scatenato l’ilarità del conduttore e del pubblico. La conversazione ha preso una piega tutta sua quando il conduttore ha iniziato a giocare con doppi sensi spassosi sulla “palla” di Laura, dando vita a uno scambio epico che ha subito conquistato il pubblico.

LEGGI ANCHE: – Affari tuoi, ramanzina ai concorrenti: Amadeus resta di sasso per la decisione presa

Amadeus: ad Affari tuoi si sprecano i doppi sensi e i riferimenti a Sanremo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 29 gennaio, concorrente è stata Francesca dal Molise, insieme al marito Marcello. Lui, ad un certo punto, ha detto: “Andiamo dalla Super Sayan“, un riferimento a Dragon Ball ma anche ad un’altra concorrente in gioco, Laura dall’Umbria.

C’è un aneddoto legato alla mia amica Laura, lei ha un monile a forma di palla, di sfera“, ha quindi spiegato un po’ esitante Francesca.

Palla si può dire in televisione, è al plurale che è un problema…”, ha risposto Amadeus.

Tra le risate, la donna ha continuato: “Da quando è stato di buon auspicio per chi mi ha preceduto è cominciato questo tormentone del ‘vieni a toccare la mia palla‘”.

Ah, vieni a toccare la mia palla – ha risposto Amadeus – e per questo c’era la coda davanti al camerino. E l’ha fatto? Ha toccato la palla? Va toccata prima della partita, è un rituale? Ce l’hai in camerino o te la porti appresso?”

È in camerino. Se vuoi, Amadeus, la farò toccare anche a te“, ha detto Laura. “Prima di Sanremo“, ha aggiunto Francesca.

No, certo, prima di Sanremo sempre meglio abbondare, sempre meglio una in più. Sono superstizioso, sempre meglio farlo“, ha quindi risposto Amadeus.

La palla, però, non ha funzionato… i concorrenti son tornati a casa con solo 75 euro, perdendo il pacco da 300mila euro.

Fa male la palla – ha detto quindi Amadeus – lasciamo stare. Non ti offendere se non la tocco prima del Festival!”

Photo Credits: Kikapress