A La Volta Buona, Franco Nero ha raccontato il retroscena del primo incontro con la moglie Vanessa Redgrave: cosa ha detto, stupendo tutti.

loading

L’apparizione di Franco Nero nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona ha suscitato grande interesse e dibattito tra il pubblico italiano, specialmente per le parole che ha pronunciato riguardo al suo primo incontro con la moglie, l’attrice britannica Vanessa Redgrave. Parlando dell’evento, lo storico interprete di Django ha raccontato con sincerità il suo primo impatto, rivelando una serie di emozioni contrastanti che hanno segnato l’inizio della loro storia d’amore. Di lei, infatti, aveva pensato una cosa assai poco carina in seguito alla quale nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sul fatto che tra i due attori sarebbe nata una storia d’amore.

Leggi anche: – Caterina Balivo: “Sono dispiaciuta”. Gaffe in diretta sull’ex marito di una famosa showgirl

Franco Nero: il racconto sul primo incontro con la moglie Vanessa Redgrave

Sta facendo discutere l’ospitata di Franco Nero da Caterina Balivo a La Volta Buona, dove ha parlato del suo primo incontro con la moglie, l’attrice britannica Vanessa Redgrave.

Nel descrivere il primo incontro con lei, è stato piuttosto schietto: “Ci incontrammo sul set: eravamo a Los Angeles negli studi della Warner e passeggiavo con il regista che mi indicò chi doveva interpretare la regina Ginevra. Vedo questa donna con i jeans strappati, gli occhialetti da vista e pensai: ‘Ma è un mostro’, al primo incontro fui molto freddo… Torno nel camerino e c’era una sua lettera dove mi invitava a cena, decido di andare: busso alla porta di questa villa e viene a ricevermi una donna bellissima. Era lei, non l’avevo riconosciuta, incredibile! È diventata la regina del mio cuore”.

Nel tempo, tra i due, c’è stato qualche problema. Dopo la relazione da sogno vissuta alla fine degli anni ’60 si sono lasciati, per poi ritrovarsi e sposarsi nel 2006: “La vita è fatta così, alti e bassi, momenti belli e momenti meno belli. Ci siamo incontrati di nuovo quando lei aveva già due figlie, c’era anche Carlo (il figlio di Franco e Vanessa, nato ai tempi della loro prima relazione, ndr) e io volevo sempre che tutti e tre vivessero assieme. Sono stati i figli a convincerci a sposarci, e così è andata”.

Photo Credits: Shutterstock