L’opinionista della nuova edizione del Grande Fratello offre il suo tagliente punto di vista su Paolo Masella…

loading

Al GF, durante il confronto con Giselda Torresan, Paolo Masella ha spiegato che la sua nomination di qualche giorno prima era stata motivata dal desiderio di non ferire i sentimenti della giovane, poiché aveva percezioni riguardo a un possibile interesse romantico da parte sua.

LEGGI ANCHE: – GF, il macellaio Paolo a rischio squalifica: lo scivolone su Alex Schwazer e la battuta sulla droga

Durante una conversazione con il conduttore Alfonso Signorini, Paolo aveva spiegato di aver agito per proteggere Giselda, pensando che lei si stesse innamorando di lui. I due hanno avuto l’opportunità di confrontarsi e ascoltare i commenti reciproci sulla nomination.

Giselda ha ribadito che, nonostante lo trovi attraente, non è affatto il suo tipo. In studio, Cesara Buonamici ha criticato il suo comportamento di Paolo e il suo commento su Giselda.

L’opinionista ha notato come Paolo abbia agito mosso da una certa vanità. Secondo Cesara, il macellaio è molto concentrato su se stesso: “Paolo mi sembra molto preso da sé e questo lo porta a dare dei giudizi un po’ affrettati. Lo dico in fiorentino: credo che Paolo abbia preso ‘una boccata’”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset