Gabriela e Giuseppe di Temptation Island stanno ancora insieme? Sono usciti separati ma secondo alcune indiscrezioni c’è ancora qualcosa che li riguarda

loading

Tra le coppie che stanno facendo più rumore in questa nuova edizione di Temptation Island c’è quella formata da Gabriela e Giuseppe.

LEGGI ANCHE :– Temptation Island, guai per una coppia: segnalazione bomba durante le registrazioni

Sappiamo che all’inizio del programma, Giuseppe si è avvicinato alla tentatrice Roberta, (volto già notato durante Uomini e Donne). Ma quando il ragazzo ha visto la sua fidanzata Gabriela in camera con il tentatore Fouad, è andato su tutte le furie al punto di chiedere immediatamente un falò di confronto.

I due si sono rinfacciati di tutto, e Gabriela ha addirittura dichiarato di aver sopportato molti tradimenti. Alla fine, hanno deciso di uscire separatamente dal programma. Tuttavia, Bisciglia ha lasciato intendere che il loro viaggio nei sentimenti non è ancora terminato, promettendo che avremo presto notizie su quanto accadrà dopo il falò di confronto.

Inaspettatamente, qualcosa sembra essere cambiato, e secondo i recenti rumors, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Giuseppe e Gabriela. Alcune fonti affermano che i due sono tornati insieme e che stanno bene. Tuttavia, non mancano le voci che mettono in dubbio la sincerità di Gabriela, definendola falsa e incapace di recitare.

Temptation Island: Gabriela e Giuseppe stanno ancora insieme

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La relazione tra Gabriela e Giuseppe è ai ferri corti dopo 7 anni insieme: lui le ha dato numerose limitazioni nella vita di tutti i giorni, lei però ha scoperto la sua iscrizione ad un sito di incontri ma è disposta a dargli ancora una possibilità. Nella prima puntata del programma, lui è parso vicino alla tentatrice Roberta, lei invece ha ballato insieme al gruppo dei ragazzi, facendo risentire non poco il fidanzato, ingelosito dall’avvenuto.

Questo è quello che è successo in puntata, ma sui social in tanti hanno cominciato a chiedersi se Gabriela e Giuseppe stanno ancora insieme. E la risposta sembra essere arrivata da Facebook, dove i due hanno un profilo di coppia, Giuseppe Gabriela.

Sul profilo è scritto che la coppia è “Fidanzata ufficialmente” e l’ultima foto caricata è dell’11 aprile scorso, quindi ben prima della registrazione del programma. Il fatto che però abbiano praticamente 5mila amici fa pensare che il profilo sia attivo.

Quindi, il dettaglio che quel “Fidanzato ufficialmente” non sia stato rimosso fa pensare che i due siano rimasti insieme anche dopo la conclusione di Temptation Island. Sarà davvero così?

Temptation Island, la gaffe su Filippo Bisciglia durante il programma tv: è successo durante la presentazione. In pochi lo hanno notato

Nel frattempo, in occasione del lancio della prima puntata di Temptation Island, su Canale 5 è andata in scena una gaffe che ha visto protagonista Simona Branchetti, conduttrice di Morning News (il contenitore mattutino che per tutta l’estate sostituisce Mattino Cinque).

Quando ha presentato il programma, infatti, la giornalista ha presentato il suo conduttore, non chiamandolo “Filippo Bisciglia” bensì “Federico Bisciglia“… Una gaffe? Oppure la conduttrice stava pensando a qualcun altro?

Photo Credits @bettisoldati @ufficiostampamediaset