Edoardo Donnamaria mostra di essere particolarmente geloso nei confronti della sua fidanzata Antonella Fiordelisi, al punto da rispondere ai fan della schermitrice.

loading

Edoardo Donnamaria è molto geloso della sua fidanzata Antonella Fiordelisi, tanto da intervenire sui social per placare i bollenti animi dei fan della schermitrice. Ma cosa avrà mai combinato stavolta?

LEGGI ANCHE :– Festa del GF Vip, spunta una foto di Donnamaria che discute con Tavassi? Cosa è successo durante il party

Edoardo Donnamaria geloso di Antonella: la risposta a quella foto hot

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Su Twitter è comparso un commento di un fan di Antonella, che ha ripostato una foto della ragazza che, in top e slip, aveva pubblicato un selfie allo specchio. Una posa decisamente sexy che avrà accesso più di un animo

Il fan, a commento del suo post, ha scritto “Ma ne vogliamo parlare?”. Ed è stato lì che è arrivato Edoardo Donnamaria, geloso e arrabbiato, che ha risposto un lapidario no“.

Ma poteva mancare la replica di Antonella? Ovviamente no. E infatti la Fiordelisi ha risposto subito al fidanzato con un “Pensa a fa la radio“.

Insomma, gelosia dei fan a go go da parte di Donnamaria. Che le discussioni con Antonella, all’ordine del giorno nella casa del GF Vip, continuino assiduamente anche tra le mura domestiche? La risposta ce la immaginiamo un po’ tutti…

Festa del GFVip, spunta un audio: “C’era Antonella che mi guardava ho avuto paura”. Chi l’ha detto

Nel frattempo, lo scorso 13 aprile si è tenuto il party del GF Vip, al quale hanno partecipato molti vipponi e anche alcune delle maestranze di Mediaset.

Tra di loro c’è anche un certo Pierluigi, ottimizzatore di produzione del Biscione, che ha pubblicato una serie di Stories dedicate alla festa… Tra queste compare – inconsapevolmente – lo sfogo di una donna che, parlando con un’amica, ha detto: “Io ho avuto paura, siccome c’era Antonella che mi guardava e mi diceva ‘ciao ciao’! E io ‘aaah! Ma ti levi‘!”.

Ma chi è questa donna? Un’autrice o addetta ai lavori del GF Vip? E poi, a chi si riferiva davvero con quelle parole? Ad Antonella Fiordelisi? Oppure ad un’altra persona con lo stesso nome?

Certezze non ne abbiamo… dubbi tanti!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy