Il microfono di Alfonso Signorini sarebbe stato spento poco prima che potesse riprendere Alex Schawer per aver violato le regole del “freeze”…

loading

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Alex Schwazer ha vissuto un momento emozionante quando ha potuto riabbracciare sua moglie Kathrin Freund.

LEGGI ANCHE: – GF, Alfonso Signorini e la domanda ad Alex Schwazer che spiazza il pubblico

Alex ha condiviso con Alfonso Signorini e tutti i suoi compagni di avventura il profondo legame con la sua famiglia, dichiarando che il suo ritorno alle competizioni era motivato dal desiderio che i suoi figli lo vedessero alle Olimpiadi.

Tuttavia, durante l’abbraccio tra Alex e sua moglie, sembra che il microfono di Signorini sia stato spento dagli autori, forse per permettere all’atleta di godersi appieno quell’istante.

Questo ha commosso tutti, ma ha anche diviso il pubblico, con alcune persone che hanno notato come Alfonso Signorini sia stato “silenziato” dagli autori prima che potesse “sgridare” Alex per la violazione del “freeze”, secondo il quale il concorrente sarebbe dovuto rimanere immobile durante l’incontro con sua moglie.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy