Dayane Mello è a Roma: entra di nuovo nella casa del GF Vip? le indiscrezioni

loading

Dopo essere stata una delle grandi protagoniste di una delle passate edizioni del GF Vip, Dayane Mello torna a far sognare i suoi fan attraverso Instagram.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Edoardo e il momento imbarazzante con Alberto: gli ha confessato la sua voglia dopo aver visto che…

La modella ha infatti pubblicato nelle stories un paio di foto del cielo di Roma, facendo intendere di trovarsi proprio nella capita, a due passi dagli studi del GF Vip. Che sia proprio questa la motivazione che l’ha riportata in città?

“Non succede, ma se succede…” ha twittato un utente, condividendo la story di Dayane Mello in cui annuncia ai suoi follower di essere arrivata a Roma. “Speriamo ragazzi, io sto pregando” ha risposto un altro utente, speranzoso di vedere questa sera Dayane Mello nella casa di Cinecittà, anche solo per pochi minuti.

“Ma non aveva dichiarato che sarebbe stata lontana dai reality?” ha scritto qualcun altro, affidandosi a delle passate dichiarazioni della modella.

Secondo alcune indiscrezioni, questa sera entreranno nella casa nuovi “vipponi”, addirittura potrebbero essere ben sei nuovi concorrenti. C’è chi pensa che tra questi ci possa essere anche Dayane. A rivelarlo sarebbe stata Samara Tramontana, attraverso Casa Pipol: “Ho un sacco di talpe in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno Milano-Roma con Dayane Mello e ha visto, mentre stava scendendo, che stava parlando al telefono con Alfonso Signorini e probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip”.

Foto: Kikapress