GfVip, Oriana incastrata da quella frase: l’affermazione su Antonino che fa molto discutere

Oriana si lascia scappare una frase che chiarisce le sue intenzioni all'interno della casa del GF Vip
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip, dopo l’epilogo con Antonino Spinalbese che ha rifiutato di approfondire il rapporto con lei, Oriana Marzoli è finita sotto la lente d’ingrandimento degli spettatori, che non si sono fatti sfuggire una sua affermazione.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, frase gravissima di Edoardo su Oriana: la gravità delle affermazioni lo metteranno a rischio espulsione?

Oriana ha infatti dichiarato: “ho sbagliato a scegliere Antonino e non Daniele”. “No ma lei non è che vuole la ship da reality” ha commentato un utente su Twitter. “Questa è entrata palesemente per crearsi la storia, poi piange e fa la vittima. Abbiamo sempre avuto ragione su di lei e il tempo ci sta dando ragione” ha commentato un altro spettatore.

“Questa è la persona che avete difeso, quella che piange e si strugge per Antonino in diretta, e poi se ne esce così, una donna con 8 reality alle spalle entrata palesemente per farsi la storia con chiunque” ha scritto un altro utente.

“Povera Oriana… Sedotta e abbandonata, che cattivo Antonino, lei é proprio tanto triste… Non vuole per forza la storiella, no no no” ha ironizzato un altro.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy