GfVip, il test di Edoardo Tavassi a Micol indigna i fan: ecco l’esperimento messo in campo

Edoardo Tavassi ha messo in atto una strana strategia per capire le intenzioni di Micol Incorvaia: funzionerà?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella casa del GF VIp, Edoardo Tavassi ha messo in atto una nuova strategia, fatta di test per capire se Micol Incorvaia ha un interesse genuino nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, la rivelazione di Edoardo che lascia incredula Giaele

Antonino ha cercato di far ragionare Edoardo sull’utilità di questi esperimenti che continua a mettere in atto per capire se Micol è realmente interessata a lui: “Ma perché le fai i test se ti piace? Il risultato sarà sempre falsato perché il tuo comportamento non è “vero””.

“Comunque questi test che fa sono infantili e immaturi. Lei ora non si avvicina perché lo vede strano, e lui è strano perché sta facendo il test. Quindi si sta incartando da solo, facendo in modo che lei stia lontana La profezia che si auto-avvera” ha scritto un utente su Twitter.

“Questione Tavassi-Micol… Non capisco questi test che Edoardo fa. Ne aveva già fatto uno, non c’era la necessità di farne un altro, in più, penso sia giusto che lui rispetti i tempi di lei” ha commentato qualcun altro.

“Un applauso alla coerenza di Tavassi che dà della bambina ad Antonella per le strategie in amore e poi fa i “test” a Micol. Lui ha quasi 40 anni lei manco 25” ha twittato un altro utente.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy