Grecia Colmenares nasconde scorte di cibo e altri oggetti al Grande Fratello: qual è il motivo dietro questo suo gesto?

loading

Scoppia il “cibo gate” al Grande Fratello per colpa di Grecia Colmenares che, non è un mistero, nasconde sia prodotti alimentari che altri oggetti che giungono nella casa più spiata d’Italia attraverso gli sponsor. Sono in tanti i telespettatori che hanno notato la frequenza con la quale l’attrice venezuelana fa incetta di cibo e controlla anche le date di scadenze per essere sicura di non portar via dalla casa prodotti che hanno superato il limite. Ma, mentre c’è chi chiede alla produzione di prendere provvedimenti nei suoi confronti, c’è anche chi si domanda qual è la ragione che spinge Grecia a raccogliere e nascondere tutto questo cibo? Cosa ne farà mai?

LEGGI ANCHE: — GF, frugano nella borsa di Grecia e poi gliela nascondono: ecco cosa ci trovano dentro

Grande Fratello: Grecia Colmenares nasconde il cibo. Scopriamo il motivo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. C’è un gesto di Grecia Colmenares, più volte ripetuto nella casa del Grande Fratello, che sembra aver dato vita a un vero e proprio “cibo-gate“.

La concorrente di origine venezuelana, infatti, è stata sorpresa più volte a fare incetta di derrate alimentari, tra biscotti, patatine e addirittura coi vestiti e i gioielli offerti dagli sponsor del programma.

Poi, in molti hanno notato che ha nascosto il tutto sotto il letto e che ogni tanto va a dare un’occhiata alle date di scadenza… Anzi, qualche tempo fa aveva proprio ammesso che li cambia ogni volta che arriva qualcosa di nuovo, per “allungare” la loro consumazione rispetto al tempo di scadenza.

Ma per quale motivo Grecia nasconde il cibo e tutto il resto? Cosa si nasconde dietro questo suo gesto?

Qualche tempo fa aveva detto che raccoglieva tutta la roba utilizzata nella casa per il suo fan club ma, secondo molti, il suo comportamento non è corretto e andrebbe richiamata in puntata. Cosa succederà? La produzione prenderà provvedimenti nei suoi confronti?

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy