Al Grande Fratello, Greta Rossetti torna a parlare di Temptation Island e di quello che successe all’epoca con Mirko e Perla.

loading

Prima di entrare al Grande Fratello, abbiamo conosciuto Greta Rossetti in un altro programma televisivo, che le ha dato notorietà: Temptation Island. All’epoca, tutti i telespettatori se lo ricordano, fu l’avvicinamento a Mirko Brunetti a far finire la relazione tra quest’ultimo e Perla Vatiero. Tutti e tre, poi, si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia, all’interno della quale ne son successe di tutti i colori e, alla fine, è finita anche tra Greta e Mirko, senza che quest’ultimo sia tornato con Perla nonostante un riavvicinamento. Fin qui è tutta storia recente. Però Greta ha aggiunto la sua versione dei fatti, parlandone in piscina con Sergio… cosa avrà detto a riguardo? E perché in molti la stanno accusando di essere bugiarda?

Leggi anche: – Gf, Perla e la gaffe sulla foca: Beatrice non resiste e reagisce così

Temptation Island: Greta Rossetti torna a parlare della vicenda, di Mirko e Perla

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, mentre era in piscina con Sergio, Greta è tornata a parlare di Temptation Island.

Questa estate, è vero che io mi sono cercato questa nomea perché esiste un programma. Però esiste la tentatrice che tenta e poi esiste Greta…”, ha esordito.

Poi ha continuato: “E io, sia nel programma che fuori, non era quella che lo faceva lasciare Perla ma era quella che lo spingeva verso di lei. Sembra folle… Anche quando mi vivevo Mirko, per quanto io me lo vivessi, la maggior parte del tempo era fargli capire che gli volevo bene…”

Ma tu non sei venuta qua perché volevi bene a Mirko, ma perché volevi riprendertelo“, ha però aggiunto Sergio.

E lei: “Nooooooo. Non la sai la storia. Luglio lo abbiamo vissuto io e lui, è vero. Io vedevo che c’era un sentimento con Perla e io cercavo di farglielo capire, non perché volevo togliermelo da davanti ma perché gli volevo bene, mi ero affezionata a lui. E sai come passavo fuori? Come quella che voleva liberarsi di Mirko e voleva trovare una scusa! Io credevo davvero nel loro amore, lo vedevo veramente. Per quanto ero convinta che lui amasse lei, fin quando non lo ammetteva io stavo con lui“.

Inutile dire che in tanti, sui social, la stanno accusando di aver mentito e di continuare a mentire. C’è chi scrive: “Praticamente sta raccontando che a Temptation lei non era lì per fare la tentatrice, ma in realtà era lì per spingere Mirko verso Perla perché voleva bene a Mirko“. E poi Ma il tatuaggio l’hai fatto… e mica ce sta scritto Perla“.

E c’è chi chiede di mostrare lo spezzone in puntata: “Lei era in Temptation per non far lasciare Perla e Mirko? Tra lei e Anita si contendono la corona per la più bugiarda …. Fate vedere questa clip a perla Giovedì adesso veramente basta di prendere in giro le persone“.

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy