Il post della testata che fa capo al conduttore del “Grande Fratello Vip” insospettisce i fan dell’isola: svista o frecciatina al programma di Ilary Blasi?

loading

Sono ore difficili per Helena Prestes a L’isola dei famosi. La modella brasiliana infatti non nasconde il fatto di essere decisamente provata dall’esperienza nel reality di Canale 5. La fame inizia a farsi sentire, e a rendere il tutto ancora più complicato è il fatto che con gli altri concorrenti non corre buon sangue. Nel frattempo il web si interroga sulla mossa di Alfonso Signorini, che potrebbe aver lanciato una frecciatina alla collega Ilary Blasi. Perché?

LEGGI ANCHE:– Sapete quanto pesa la concorrente dell’Isola dei famosi? Non riuscirete a crederci

La mossa di Alfonso Signorini

Su 361magazine, testata che fa capo proprio al giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip, è apparso un post dedicato a Helena, ma a far discutere è la scelta della foto. Il giornale ha optato per uno scatto in cui la brasiliana appare eccessivamente magra e le si possono vedere persino le costole. Semplice svista o una frecciatina alla trasmissione al cui timone si trova la Blasi? Intanto non poche persone si dimostrano preoccupate per la modella: “L’isola degli scheletri altro che dei famosi!!! Helena è impressionante” scrive qualcuno, “Mamma che impressione wuesta foto… ma non stanno dimagrendo troppo??? Tra lei e Natalie mi sembrano proprio troppo magre…” è il commento di qualcun altro.

Il crollo di Helena Prestes

Nel frattempo sull’isola la Prestes ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. In lacrime ha spiegato di non farcela più, di essere piegata dalla fame e di non sentirsi compresa dai compagni d’avventura: “Ho fame, non ce la faccio più. Mi sento debole, senza forze” ha dichiarato. E ancora, la modella ha fatto sapere di non riuscire ad essere se stessa perché tutti gli altri sono convinti che stia recitando davanti alle telecamere: “Qui recitano solo loro” è la sua conclusione.

Foto: Kikapress