Fiore Argento esprime la sua delusione per il comportamento di Cristina Scuccia, giudicata “volta faccia”

loading

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, Fiore Argento ha attaccato Cristina Scuccia, accusandola di averla “buttata nel fuoco” e di essere rimasta scioccata per il “volta faccia” dell’ex suora.

LEGGI ANCHE: — Isola dei famosi, il gesto di Cristina Scuccia fuori luogo durante la puntata? Cosa hanno notato gli utenti

Fiore aveva salvato Cristina in precedenza, ma quest’ultima ha scelto di salvare un’altra concorrente, Helena Prestes, e di non ricambiare il favore. La sorella di Asia Argento si è sfogata con Fabio dei Jalisse e ha espresso la speranza che l’arrivo di nuovi concorrenti cambi gli equilibri del gruppo.

La situazione è stata resa ancora più difficile dal fatto che Fiore si è infortunata al piede la settimana precedente. In ogni caso, l’attrice ha concluso dicendo di aver capito che il rapporto con Cristina era fittizio e che è rimasta delusa dal suo comportamento.

Il web si è spaccato a metà: da una parte c’è chi dà ragione a Fiore, twittando “Per me ha ragione, Cristina è molto furba e fa scelte di strategia”, dall’altra c’è chi fa notare che “Cristina ha sempre avuto più rapporto con Helena, malgrado gli ultimi screzi…”.

Foto: Kikapress