Fiorello saluta Viva Rai2 fino alla prossima (probabile) edizione: nel frattempo sorprende i fan con un’incursione inaspettata

loading

Viva Rai2, almeno per questa edizione, è terminato, in vista della consueta pausa estiva per tutti i programmi principali della nostra televisione. In tanti si chiedono se il programma di Fiorello e compagnia tornerà con una seconda stagione e per ora non ci sono certezze.

LEGGI ANCHE: — Roma, “liberate Via Asiago”: la protesta dei residenti contro Viva Rai2 >>

Intanto, Fiorello e Biggio il 19 giugno saranno ospiti nel programma “Gialappa Show” e ieri sera è già andato in onda un loro breve video al famosissimo citofono. Una sorpresa che i fan gradiranno sicuramente.

“Sono 30 anni che tutti o quasi partecipano sempre volentieri come ospiti quando vengono chiamati nei programmi del trio”, “sarebbe divertente vedere interagire la Gialappa con Fiorello e Biggio”, “la prossima puntata con Fiorello e Biggio fa il 40% di share” hanno twittato alcuni utenti.

LEGGI ANCHE: — Dopo l’estate, Viva Rai2 si rifarà? Ecco la risposta di Fiorello

Ieri sera è andata in onda anche lo speciale del Tg1 dedicato a Fiorello per omaggiare il successo del suo morning show travolgente. Insomma, le premesse per un grande ritorno il prossimo autunno ci sono tutte.

Foto: Kikapress