Cecilia e Belen Rodriguez hanno litigato? Le ipotesi degli utenti social, attentissimi ai loro movimenti

loading

Il gossip attorno alla famiglia Rodriguez si arricchisce di un nuovo retroscena: dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino e il nuovo fidanzamento tra Belen ed Elio, spunta una presunto distacco tra Cecilia e sua sorella.

LEGGI ANCHE:– Quel commento sul tradimento da parte di Stefano: il gesto ironico è una frecciatina a Belen?

Ad avanzare questa ipotesi sono gli utenti sui social e l’esperta di Gossip Deianira Marzano, che nelle sue stories ha condiviso alcune segnalazioni.

Nei messaggi si legge: “Cecilia è stata a Venezia e ha ricevuto like da tutti (Stefano compreso) tranne che da Belen. Lo scorso anno addirittura Belen aveva ripostato nelle storie le foto di Cecilia” e ancora: “penso che le sorelle Rodriguez abbiamo forse litigato, perché non si mettono più i like”.

Chiaramente non c’è ancora nulla di certo, per ora si tratta soltanto di deduzioni e ipotesi fatte dai più attenti che hanno incrociato i “movimenti” social delle sorelle Rodriguez.

Quella frase di Cecilia ha fatto arrabbiare Belen? C’entra il nuovo amore con Elio: cosa ha postato sui social

Per alcuni, alla base del litigio tra le due sorelle ci sarebbero delle incomprensioni per via della scelta di Belen di fidanzarsi con Elio e di presentarlo ufficialmente sui social a poche settimane dalla rottura (mai chiarita ufficialmente) con Stefano De Martino.

La deduzione arriva dopo un post pubblicato da Cecilia, in cui si vede una pagina di un libro, sui cui è scritto: “Devi voler passare la vita con te stessa prima”. A cosa si riferisce?

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez in vacanza insieme?

Mentre si vocifera della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è comparsa online una foto che vedrebbe il ballerino e conduttore televisivo napoletano insieme alla sorella della moglie, Cecilia. Ma come mai i due si trovavano insieme? E cosa penserà mai Belen di questo incontro? Andiamo a scoprirlo insieme (e a capire esattamente quello che è successo).

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nonostante la rottura consumatasi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pare proprio che quest’ultimo sia in vacanza con la sorella della showgirl, Cecilia. Non da soli, per carità, dato che insieme a Cechu c’era anche Ignazio Moser. Ma i fatti restano, anche se non tutto sembra essere così immediato come appare.

Praticamente, alcune fan hanno postato delle foto da un locale in Sardegna. Nelle immagini, le ragazze sono ritratte in una prima foto insieme a Cecilia Rodriguez e poi in una seconda insieme a Stefano De Martino e a Ignazio Moser.

Le immagini hanno fatto quindi pensare che il conduttore tv partenopeo si sia recato in vacanza insieme alla coppia, ma senza Belen, con la quale la rottura stavolta appare praticamente insanabile.

La verità su quella foto svelata da una delle fan che l’ha scattata

Peccato che a quanto pare le cose non stanno proprio come in molti si sono immaginati. Una delle ragazze che ha fatto il selfie insieme a Cecilia, Stefano e Ignazio ha infatti chiarito la situazione scrivendo a Deianira Marzano.

La ragazza ha specificato che Stefano, Cecilia e Ignazio si trovavano nello stesso posto, ma non allo stesso tavolo. Pertanto, nessuna vacanza segreta alle spalle di Belen… si è trattato solo di una pura coincidenza!

E se le cose non stessero così? Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez in barca insieme?

Nel frattempo, però, Deianira Marzano ha fatto emergere alcuni nuovi dettagli sull’argomento, ovvero sui rapporti tra Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez dopo la rottura con Belen.

Come segnalato da un’utente, Stefano mette like praticamente a tutti i post di Cechu. Ma ha anche fatto qualcosa di diverso…

Praticamente, il conduttore potrebbe essere stato davvero in vacanza con Cecilia. Dai social, infatti, ha rimosso una foto pubblicata nelle Stories nella quale era in barca con altre persone… La barca sembrava essere la stessa sulla quale c’erano anche Ignazio e Cecilia… sarà solo un caso?

I due saranno rimasti in buoni rapporti?

Stefano e Cechu, quell’incontro imbarazzante in aereo. Cecilia sbotta davanti a tutti per lui: cosa è successo

Tra l’altro, qualche anno fa, ai tempi di una delle rotture precedenti tra Stefano e Belen, un incontro casuale tra lui e Cecilia non era andato proprio allo stesso modo. I due si erano incontrati nello stesso aereo, seduti l’uno accanto all’altra.

In quell’occasione, pare proprio che Cechu sbottò, non accettando di rimanere accanto al conduttore napoletano e facendogli cambiare posto… lui finì seduto addirittura accanto a un’altra vip: Giulia De Lellis.

Photo Credits: Kikapress