Tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island: dopo le coppie, sono stati svelati anche tentatori e tentatrici

loading

Dopo un anno di pausa, Temptation Island è pronto a tornare su Canale 5 con una nuova edizione, a partire dal 26 giugno. Le sette coppie che parteciperanno al programma per mettere alla prova la loro relazione sono state svelate nei giorni scorsi, ma mancava ancora l’annuncio dei tentatori e delle tentatrici.

LEGGI ANCHE:– Temptation Island, guai per una coppia: segnalazione bomba durante le registrazioni

A poche ore dall’inizio della trasmissione, la produzione del reality ha svelato i volti di coloro che testeranno la solidità delle sette storie d’amore. Tra i tentatori ci sono due volti noti al pubblico di “Uomini e Donne”: spesso, infatti, alcuni personaggi visti nel dating show condotto da Maria De Filippi poi approdano sull’isola delle tentazioni…

Si tratta di Daniele Schiavon, ex fidanzato della tronista Giulia Quattrociocche, e Andrea della Cioppa, che ha corteggiato Veronica Rimondi negli studi di UeD ed è un personal trainer. Un altro volto tra i tentatori che non è sfuggito è Cesare Pontigia, che si è fatto notare partecipando a “Love Island”.

La trasmissione non è in diretta, come è noto. Le riprese sono state concluse pochi giorni fa e ora la produzione sta lavorando agli episodi. Il primo è già stato realizzato e verrà trasmesso a partire dalle 21:20 di lunedì 26 giugno su Canale 5, con la conduzione sempre di Filippo Bisciglia.

Foto: ufficio stampa Mediaset