La nuova stagione del dating show di Maria De Filippi potrebbe esordire con una novità inaspettata

loading

Una novità sarebbe in arrivo per la prossima edizione di “Uomini e Donne”: si vocifera che il popolare dating show condotto da Maria De Filippi includerà un segmento dedicato agli animali. Questa idea potrebbe essere stata suggerita dall’autrice del programma, Raffaella Mennoia, nota per il suo impegno a favore dei cani in difficoltà e dell’adozione responsabile.

LEGGI ANCHE: – Gli enormi guadagni di Maria De Filippi: ecco la cifra da capogiro che incassa la conduttrice tv

La notizia è stata lanciata da Amedeo Venza, esperto di gossip, attraverso i social network. Si parla di una rubrica dedicata agli animali che sensibilizzerà il pubblico del programma su questo importante tema. Maria De Filippi, che viene coinvolta nelle scelte riguardanti le trasmissioni di Mediaset, potrebbe aver accolto con favore l’idea, essendo anche lei una grande amante degli amici a quattro zampe.

Inoltre, la data di inizio della nuova edizione, originariamente prevista per il 18 settembre, sembra essere stata anticipata al 11 settembre 2023. Molti telespettatori sono curiosi di scoprire chi saranno i tronisti e i protagonisti della prossima stagione. Ci sono già alcuni nomi che circolano, tra cui un possibile ritorno di Giorgio Manetti (il famoso “gabbiano” di Gemma) e l’interessante segnalazione riguardante Armando Incarnato.

L’attesa è quindi alta per conoscere tutti i dettagli riguardanti la nuova edizione di “Uomini e Donne”, compresa la rubrica dedicata agli animali.

Foto: Kikapress