Dopo le “denunce” di tradimento di Ilary Blasi e Belen Rodriguez, anche Alena Seredova torna a parlare di Buffon. Cosa ha raccontato?

loading

Sembra essere un periodo di confessioni sulle storie che finiscono nel mondo dei vip: tra l’uscita del docufilm Unica sulla fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti e l’intervista bomba di Belen Rodriguez a Domenica In sui tradimenti di Stefano De Martino, adesso è Alena Seredova a parlare di sé, tornando indietro nel tempo a quando finì la sua storia con Gianluigi Buffon. Ma cosa avrà mai detto l’attrice?

Alena Seredova torna a parlare del tradimento di Gigi Buffon

Come Belen Rodriguez e Ilary Blasi, nel 2014 anche Alena Seredova fu tradita dal marito, Gigi Buffon. Lei però all’epoca decise di non rendere pubblica la sua situazione.

Tuttavia, oggi che di tradimenti le showgirl e conduttrici parlano apertamente, lei sembra convinta di un dettaglio: la sua fu la scelta giusta.

Cosa ne penso? Io non penso niente, perché mi piace farmi i cavoli miei… Ma, devo dire, a parte la sensazione che ho avuto io sentendo e vedendo, sono ancora più convinta che la mia scelta era quella giusta”, ha recentemente affermato.

‘Andavo allo stadio e lo sapevano tutti’, il racconto dei dettagli dettagli del tradimento di Buffon

Magari all’epoca ne parlò poco, ma poi ne ha dette di ogni, tra cui una, con tanta amarezza: “Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli“.

Parole che risuonano con una certa drammaticità e rendono bene l’idea sulla tristezza di un momento così. Anche se possiamo affermare che Alena sia riuscita a superare alla grande quel momento così difficile: nel 2015 ha conosciuto Alessandro Nasi, dal quale ha avuto due bambini e che ha sposato. In pratica, si può dire che la sua sia stata una storia a lieto fine!

Photo Credits: Kikapress